DESCRIZIONE E SCHEDA

PHOTO GALLERY

VIDEO

Descrizione

Pensato per i mari più assolati e, in particolare, per il Mediterraneo, il Fjord 38 viene proposto nelle versioni Xpress con motorizzazione fuoribordo e Open con entrofuoribordo Volvo Penta D4.

Com’è facile intuire, l’Xpress è stato pensato per chi ama la velocità: con una coppia di fuoribordo da 350 HP ciascuno (un totale di 700 HP corrisponde alla massima potenza autorizzata) è in grado raggiungere una velocità massima di ben 43 nodi.

Grazie a questo tipo di motorizzazione, a poppa si ottiene un ampio gavone ad apertura elettrica, capace di contenere carichi ingombranti. Inoltre, grazie al tendalino su pali che si aggancia facilmente al T-top aerodinamico, è possibile creare una grande zona d’ombra nel pozzetto e, volendo, anche nella zona di prua. Assai utile il mobile bar con doppio fornello, lavandino e frigo/freezer.

L’abitacolo può essere dotato pure di un tavolo ribaltabile e due comode panche, che possono anche essere trasformate in un ampio prendisole. All’interno, una cabina con bagno.

Per maggiori info

Scheda tecnica

Lunghezza f.t. 11,63 m
Lunghezza al galleggiamento 11,28 m
Larghezza 3.64 m
Pescaggio 0.94 m
Serbatoio acqua 200 l
Serbatoio carburante 758 l
Dislocamento 6.06 t
Categoria CE B
Portata persone 12
Distributore in Italia Marine Group | Sealine e Fjord
Portosole, Sanremo | Porto di Lavagna
T. +39 0184 524288 – info@bluserviceitalia.com