DESCRIZIONE E SCHEDA

PHOTO GALLERY

VIDEO

Descrizione

Day-cruiser dalle linee semplici ma decisamente accattivanti, il Fjord 44 Open offre un livello di protezione eccezionale, grazie sia alle sua alte murate sia al comodo collegamento tra poppa e prua, assistito da un solido tientibene.

Nel pozzetto, il divano a 5 posti dispone di schienale mobile per ampliare la superficie prendisole, mentre i divanetti possono essere orientati a piacere: sia fronte-marcia sia verso i due tavoli che, all’occorrenza, possono essere riuniti a formarne uno unico per ospitare 9-10 persone. Un altro dettaglio di grande utilità è costituito dai gradini a scomparsa nelle murate che facilitano la discesa in banchina senza ingombrare il passaggio. La zona di pilotaggio e la cucina sono riparate da un T-top dotato di un tendalino elettrico rivolto verso poppa.

Il mobile bar invece include un piano cottura a gas, o eventualmente piano elettrico o a induzione, un lavandino e un frigo/freezer che si aggiunge a quelli a cassetto presenti nelle sedute di poppa. Sottocoperta si trova una deliziosa suite con letto matrimoniale e bagno separato con doccia, più una cabina aggiuntiva che può essere allestita con due letti singoli oppure sfruttata come comodo ripostiglio. Per quanto riguarda la motorizzazione, come standard vengono proposti due Volvo Penta IPS 500, ma è possibile richiedere la versione con due Volvo Penta IPS 600 per raggiungere una velocità massima di 40 nodi.

Scheda tecnica

Lunghezza massima f.t. f.t. 13.45 m
Lunghezza al galleggiamento 11.99 m
Larghezza 4.25 m
Pescaggio max 1.04 m
Serbatoio acqua 295 l 65 UK gal
Serbatoio carburante 900 l 198 UK gal
Dislocamento 9.57 t
Categoria CE B
Portata max 12 persone
Motore di serie 2x Volvo Penta IPS500 circa 34 nodi
Motore optional 2x Volvo Penta IPS650 circa 40 nodi
Distributore in Italia Marine Group | Sealine e Fjord
Portosole, Sanremo | Porto di Lavagna
T. +39 0184 524288 – info@bluserviceitalia.com