DESCRIZIONE E SCHEDA

VIRTUAL TOUR

PHOTO GALLERY

VIDEO

Descrizione

Nell’F55, il pregio dei materiali utilizzati e l’attenzione ai più minimi dettagli sono gli stessi che si possono apprezzare in un superyacht.

Assai generosi gli spazi esterni, che a livello di coperta si articolano nel pozzetto, dal carattere spiccatamente conviviale, e il più riservato living di prua, con divano fronte marcia e ampio prendisole. Letteralmente sontuoso il flying bridge, con il suo lungo divano che ne incornicia circa tre quarti di perimetro, e la completa attrezzatura cucina-bar che lo rende pressoché autonomo.

Coerentemente, gli interni offrono immediatamente una netta sensazione di spazio, favorita anche dai comodi passaggi e resa effettiva dalle forme ergonomiche degli arredi, sapientemente disegnati senza spigoli. Una formula che trova la sua migliore sintesi nel salone, davvero oversize e distribuito su due livelli, laddove le grandi vetrate spalancano la vista sull’esterno e conferiscono grande luminosità in ogni angolo dell’ambiente.

Il layout è decisamente moderno, con la cucina-bar posta all’ingresso per essere in grado di servire altrettanto bene il pozzetto e l’ampia zona pranzo interna. Una comoda scala a fianco della timoneria porta alla zona notte, composta da una cabina armatoriale con servizi privati, una vip e una cabina ospiti a due letti che condividono il secondo bagno che, come quello privato, è dotato di una comoda cabina doccia.

Per maggiori info

Scheda tecnica

Lunghezza ft incluso pulpito 17,6m
Lunghezza ft escluso pulpito 17,24m
Larghezza 4,87m
Larghezza appross 1,46m
Disclocamento appross 24,600kg
Capacità serbatoio carburante 2.750 l
Capacità serbatoio acqua 608 l
Motorizzazione 2 Volvo D13-900 (2 x 900mhp)
Velocità 30-32 nodi
Distributore esclusivo in Italia Marine Group | Princess Yachts Italia
Portosole, Sanremo | Porto di Lavagna
T. +39 0184 990770 – info@princessitalia.it