DESCRIZIONE E SCHEDA

VIRTUAL TOUR

PHOTO GALLERY

VIDEO

Descrizione

Barca disegnata interpretando al meglio le attuali tendenze, il nuovo Princess V 50 Open si presenta unendo in felice compromesso stile ed eleganza, personalità e prestazioni, con il comune denominatore di un’eccellente abitabilità.

Quest’ultima caratteristica, unita all’ormai inderogabile richiesta di luminosità interna, tale da consentire di vivere appieno anche sottocoperta le emozioni della navigazione, è uno dei capisaldi dell’attuale motoryachting dove più che alla fretta di arrivare a destinazione si guarda al piacere di navigare e di godersi il mare a tutto tondo. Tutto ciò senza dimenticare che, comunque, i 30 e passa nodi facilmente raggiungibili e superabili con i 2×435 HP dei Volvo Penta IPS 600 costituiscono una prestazione di tutto rispetto, soprattutto se unita ai consumi contenuti garantiti da una carena studiata per lavorare al meglio con queste speciali trasmissioni.

Salendo a bordo, le prime cose che si notano sono l’ampiezza e l’intercomunicabilità degli spazi, che infatti creano sul main deck un unico e gradevolissimo ambiente: un living che, tra ampie finestrature e tettuccio apribile, fa onore alla definizione di “open”, anche se poi, richiudendo il tutto, si può tranquillamente navigare in condizioni di tempo non ottimali.

La flessibilità al servizio dell’armatore prevede anche in pozzetto una possibilità di scelta fra varie soluzioni, ferma restando la disponibilità di un grande prendisole che si estende sopra il garage, ambiente quest’ultimo che va citato per la capacità di poter ospitare un tender o una moto d’acqua pronti al varo. A completare la funzionalità degli spazi poppieri c’è anche una plancetta hi-low a movimento idraulico facilmente raggiungibile dal pozzetto con comodi gradini.

Sottocoperta si apprezzano innanzi tutto la qualità degli arredi e delle finiture, che possono comunque essere personalizzati dall’armatore in varie tonalità. La cucina a “L”, in diretta comunicazione con il living è ben accessoriata e fronteggia una dinette servita da un divano a “C” e da un tavolo abbattibile, spazio che su richiesta può essere trasformato in una terza cabina. Nella versione a due cabine, l’armatoriale posta a mezzanave è decisamente sontuosa, servita da una propria toilette. La cabina Vip di prua, anch’essa dotata di propria toilette, è dotata di letti che possono essere aperti a forbice o uniti in un comodo matrimoniale.

Per maggiori info

Scheda tecnica

Lunghezza massima f.t. 15,8 m
Lunghezza fuori tutto (escluso pulpito) 15,52 m
Lunghezza dello scafo 14,07 m
Larghezza 4,11 m
Pescaggio 1,14 m
Dislocamento approssimativo 16.198 kg*
Capacità serbatoio carburante 1.325 l
Capacità serbatoio acqua (incl. calorifero) 364 l
Motorizzazione 2 Volvo IPS 600 (2 x 440 hp)
Velocità 30-32 nodi
Distributore esclusivo in Italia Marine Group | Princess Yachts Italia
Portosole, Sanremo | Porto di Lavagna
T. +39 0184 990770 – info@princessitalia.it