DESCRIZIONE E SCHEDA

VIRTUAL TOUR

PHOTO GALLERY

VIDEO

Descrizione

Nel V65, tutte le qualità di artigianato e raffinatezza tipiche di Princess vengono esposte e reinventate in un concetto di design volutamente più coinvolgente che si traduce in una silhouette inconfondibile, meravigliosamente sottolineata dalle artistiche finestrature a scafo.

L’ampio pozzetto ispira il relax, accompagnato da un prendisole e da una zona pranzo ben collegata con l’attrezzatissima cucina di poppa. La versatilità del salone fa sì che l’ambiente possa essere pienamente goduto in tutte le circostanze: sia nella sua forma più protettiva, ognitempo, con l’impianto di climatizzazione in funzione, sia in quella più estiva, con le porte scorrevoli aperte e il tettuccio retratto.

Sottocoperta, otto ospiti possono essere accolti in quattro cabine luminose ed elegantemente arredate: l’armatoriale e la Vip, entrambe dotate di servizi privati, e le due ospiti che condividono il cosiddetto bagno diurno, dotato di cabina doccia. A poppa, una quinta cabina con servizio privato e accesso separato può essere utilizzata per un ospite occasionale o per un marinaio. Decisamente importanti le prestazioni: con una coppia di Man V12 da 1.400 HP, il V65 è in grado di raggiungere 38 nodi.

Per maggiori info

Scheda tecnica

Lunghezza fuori tutto (incluso pulpito) 20,32 m
Lunghezza fuori tutto (escluso pulpito) 20,03 m
Larghezza 5,08 m
Pescaggio 1,47 m
Dislocamento approssimativo 36.073 kg
Carburante 4.100 l
Capacità acqua (incl. calorifero) 873 l
Motorizzazione 2 MAN V12-1400 (2 x 1,400 hp)
Intervallo di velocità 36-38 nodi
Distributore esclusivo in Italia Marine Group | Princess Yachts Italia
Portosole, Sanremo | Porto di Lavagna
T. +39 0184 990770 – info@princessitalia.it