VIRTUAL STAND

CONTATTACI

INFO TECNICHE

Porto Lotti, al centro la qualità

Qualità dei servizi d’ormeggio, Cantiere all’avanguardia, ristorazione raffinata e prelibata, questi i capisaldi di Porto Lotti per continuare a crescere e guardare con ottimismo al futuro anche con la nuova banchina per superyacht in fase di realizzazione.

All’interno dell’incantevole Golfo dei Poeti, nel Golfo della Spezia, di fronte a Portovenere e alle isole della Palmaria e del Tino, sorge Porto Lotti, un’isola di stile che offre una variegata offerta di servizi pensati per soddisfare tutte le esigenze e ogni desiderio di armatori, comandanti ed equipaggi.

Foto di Greta Ferrari

Facilmente raggiungibile con ogni mezzo, mare, terra, aria, Porto Lotti si trova al centro di una località turistica prestigiosa: ambiente splendido, clima ideale, storia, arte e tradizione enogastronomica.

Un porto completo in uno scenario unico, dotato di attrezzature moderne e personale altamente qualificato, per soddisfare ospiti e armatori raffinati che sappiano riconoscere la qualità dei servizi: 490 posti barca fino a oltre 100 metri di lunghezza, stazione di rifornimento carburanti certificati RINA, Cantiere navale con travel lift, in grado di soddisfare le esigenze per ogni tipo di lavorazione (manutenzione stagionale, falegnameria, ,idraulica, elettronica, verniciatura, refitting di barche d’epoca).

Durante l’anno in corso, verrà completata la darsena per superyacht con un molo che, oltre a proteggere ulteriormente l’intera struttura portuale, ospiterà 6 yacht tra i 60 e gli 80 metri.

Porto Lotti è situato al centro di un’area naturalistica molto particolare, caratterizzata dalla prossimità al Parco Nazionale e Area Marina Protetta delle Cinque Terre e rappresenta, per la qualità dei servizi e per l’attenzione all’ambiente, l’ormeggio ideale per tutti coloro che desiderano vivere e visitare il territorio, che si distingue per enormi potenzialità naturalistiche.

Foto di Greta Ferrari

Porto Lotti offre molti altri servizi tra i quali il Ristorante “La Rada”, raffinato e riservato, offre una cucina di qualità e un servizio accurato.
Le proposte spaziano dai piatti di pesce alla carne, alle crudité: specialità locali ed internazionali preparate con grande professionalità accompagnate da vini prestigiosi e ricercati.
Posto ideale per colazioni e cene eleganti, il ristorante “La Rada” ha dedicato uno spazio per i momenti di atmosfera, per gustare la migliore cucina del Golfo a lume di candela sullo sfondo della splendida piscina.

Porto Lotti, continua a guardare al futuro innovando ed investendo nella struttura e nei servizi.

mappa porto Lotti
Legenda Porto Lotti servizi