marina-sant-andrea-logo
porto-turistico-jesolo-logo

VIRTUAL STAND

porto-turistico-jesolo-logo

CONTATTACI

INFO TECNICHE

Porto Turistico di Jesolo Marina Resort è punto di approdo sicuro e multifunzionale, affacciato su uno degli scorci più belli dell’Alto Adriatico, a 7 miglia da Venezia e a 40 miglia dalla costa Croata. Luogo a misura di diportista, è dotato di tutti i servizi e le attrezzature necessarie a garantire l’ormeggio, il rimessaggio e la manutenzione di imbarcazioni fino a 30 metri e 100 tonnellate.

Porto Turistico Jesolo

Luogo d’approdo, ma soprattutto di ripartenze: Venezia e la sua Laguna sono vicinissimi, giusto lo spazio di uno sguardo, la posizione è poi ideale per visitare il magnifico entroterra. E poi c’è Jesolo, con le sue mille opportunità ed oltre 500 km di piste ciclabili tutto intorno. Per questo tra i nuovi servizi il Porto Turistico di Jesolo Marina Resort propone anche il noleggio biciclette con pedalata assistita.

Info Point per l’Accoglienza Turistica e una Card per vivere una vacanza perfetta

Nel 2021 verranno potenziati due servizi già attivi: l’Info Point per l’Accoglienza e l’Informazione Turistica e la Privilege Card, tessera riservata esclusivamente agli ospiti del Porto Turistico di Jesolo Marina Resort che consente di ricevere vantaggi e servizi reali all’interno di un circuito di esercizi convenzionati.

Porto Turistico Jesolo

Gli interventi strutturali

In programma, entro la fine dell’anno, il completamento di un nuovo e moderno capannone di rimessaggio e l’avvio dei cantieri per la realizzazione di un nuovo bar ristorante e di un centro servizi che comprenderà anche un’area fitness. E l’energia pulita sarà uno dei capisaldi degli interventi.

La partnership con Italian Yacht Store

Nell’ottica di un continuo miglioramento dei servizi proposti, Porto Turistico di Jesolo Marina Resort ha avviato ufficialmente la partnership con Italian Yacht Store – concessionaria esclusiva di zona per i brand Ferretti, Ferretti Custom, Itama, Mochi Craft e Pershing – che ha un proprio punto di rappresentanza alla reception della marina.

Porto Turistico Jesolo

Una marina green

Porto Turistico di Jesolo Marina Resort riserva molta attenzione alle tematiche ambientali: dai piccoli gesti quotidiani, come la raccolta differenziata, a servizi come le colonnine per la ricarica di auto elettriche (in collaborazione con Porsche Italia) e il noleggio bici elettriche con pedalata assistita. All’ingresso c’è E-Lounge, la panchina per parcheggiare le bici elettriche che è anche una stazione di ricarica per device e con Wi-Fi integrato. Nelle acque della marina, tre Seabin di Lifegate, i cosiddetti “cestini del mare”, catturano rifiuti e microplastiche 24 ore su 24.

Porto Turistico Jesolo

Info tecniche

Piazza Rosa dei Venti, 1 – Jesolo (Venezia) – TEL.: +39 0421 971488

www.portoturistico.it

info@portoturistico.it

Coordinate: 45° 28 N, 12° 35 E

Note tecniche

Posti barca: 650


Profondità fondale: 10 metri


Lunghezza massima imbarcazioni: 30 metri


Tra i servizi che Porto Turistico di Jesolo Marina Resort offre: posti barca con video sorveglianza 24 ore su 24, gestione computerizzata dei posti barca, assistenza all’ormeggio tutto l’anno, collegamento wi-fi, bancomat (stagionale), ampio parcheggio per ciascun posto barca e assistenza tecnica. E ancora: un ambiente esclusivo e moderno con bar e ristorante in grado di offrire catering on board, piscina con solarium, eliporto. E poi c’è la Privilege Card, gratuita e riservata ai clienti, che potranno così godere di una serie di servizi davvero esclusivi, come per esempio la consegna di farmaci direttamente presso la reception del porto e un servizio NCC (noleggio con conducente) reperibile 24 ore su 24 e autorizzato a prendere i clienti direttamente alla banchina di riferimento.

Servizi in cantiere

Porto Turistico di Jesolo Marina Resort mette al servizio della cantieristica: refitting, falegnameria, assistenza meccanica, motoristica, idraulica, elettrica ed elettronica. E ancora: servizio tappezzeria, distributore di carburante, lavaggio e sanitizzazione interna, travel lift per alaggio e varo fino a 100 tonnellate, alberatura e disalberatura, rimessaggio all’aperto e ricovero imbarcazioni in un nuovo e moderno capannone.

Porto Turistico Jesolo
Porto Turistico Jesolo