DESCRIZIONE E SCHEDA

PHOTO GALLERY

VIDEO

Descrizione

La linea Delfino, che vanta a catalogo già cinque modelli da 3,30 metri fino a 5,20 metri di lunghezza, si arricchisce di questo modello dalle dimensioni più importanti: il Delfino 600.

Quasi sei metri di lunghezza, 1,85 metri di larghezza per 340 chilogrammi di peso, capaci di ospitare fino a sette persone e di sfruttare motorizzazioni con potenze fino a 50 cavalli.

Delfino 600 viene costruito in due gusci distinti in P.R.F.V., saldati alla fine del processo produttivo ed è dotato di riserve di galleggiamento che garantiscono maggior sicurezza.

La disposizione interna è semplice, con la parte poppiera dedicata alla conduzione e la parte prodiera ai passeggeri e al prendisole.

L’andatura semiplanante e le potenze sfruttabili dallo scafo, rendono il Delfino 600 perfetto per le gite nelle località turistiche più interessanti.

UNITA’ OMOLOGATA CE. – CATEGORIA DI PROGETTAZIONE C.

Scheda tecnica

Carena semiplanante
Materiale P.R.F.V.
Tipo di costruzione a doppio guscio dotata di riserve di galleggiamento
Lunghezza 5.98 m
Larghezza 1.85 m
Peso 340 Kg
Portata persone 7
Motore gambo lungo massimo 37 kW (49,3 Hp)
Colori disponibili interno bianco; scafo bianco, blu o rosso
Completa di sedili, pagaia, gavoni a prua e a poppa, gavone ancora, musone di prua, pagliolo prendisole e parabordo in gomma.
Accessori opzionali corrimani laterali, pulpito (n. 2 pezzi), tendina parasole, cuscini prendisole, telo copriscafo, scaletta in acciaio inox con plancetta e consolle guida centrale in VTR con volante monocavo.