Seneca - elettronica - logo
stoppani-logo
veleria-san-giorgio-logo-button
razeto-casareto-logo
ubs-logo
yacht-controller-logo

VIRTUAL STAND

yacht-controller-logo

CONTATTACI

Radiocomandi Yacht Controller

I differenti sistemi Yacht Controller sono venduti con radiocomandi dalle caratteristiche tra loro diverse ma con lo stesso comune obiettivo: manovrare da qualsiasi punto l’imbarcazione durante l’ormeggio, senza dover rimanere ai comandi, azionando i motori e le eliche di manovra ed il verricello/i dell’ancora. Tra le prerogative più richieste, i radiocomandi possono essere dotati di optionals quali l’accelerazione e la modalità automatica/manuale.

La gamma è vasta ad affiancare gli intramontabili e classici YACHT CONTROLLER Dual Band, Dual Band Plus, JCS+, V.IPS e EN-JOY Plus Yacht si è aggiunto l’ultimo arrivato NEMESIS

Telecomando NEMESI

Nemesis-logo

Il nuovo innovativo radiocomando è ricetrasmittente. Dotato di una tastiera ergonomica con pulsanti di differente forma e spessore, consente l’attivazione dei comandi con il tatto senza la necessità, da parte dell’utente, di guardare cosa sta attivando. Un collegamento wifi per smartphones, PC e/o Tablet permette di visualizzare sul display i comandi impartiti ed offre la possibilità di connettere lo stesso ai chartplotters di nuova generazione già presenti a bordo.

È dotato inoltre di collegamento per l’assistenza e/o l’upgrade da remoto. L’installazione è ancora più semplice in quanto puo’ avvenire tramite programmazione diretta da smartphones, PC e/o Tablet. Un innovativo sistema di vibrazione, permette di richiamare l’attenzione dell’utente in caso di segnalazioni di allarme. Le funzioni manuale e automatico sono combinate con l’emulazione del joystick. Al tutto si aggiunge la ricarica wireless e le caratteristiche di galleggiante e stagno.